Il software Visit@ndo si caratterizza per le numerose funzionalità che vi permetteranno di ottimizzare la gestione del Vostro Studio Medico Legale, velocizzare i tempi di consegna delle pratiche e tenere sotto completo controllo la Vostra attività.
Pratiche
- Gestione completa di pratiche fiduciarie, consulenze d’ufficio e private.
- Numerose tipologie di pratiche, come visite in studio, c.t.p., c.t.u., pareri ed altre.
- Importazione e restituzione degli incarichi fiduciari dai portali web delle compagnie assicurative.
- Automazione degli stati della pratica, dalla ricezione dell’incarico, fino alla sua restituzione.
- Calcolo automatico delle tempistiche della pratica (assegnazione, sospensione, scadenza, ecc.).
- Compilazione offline della visita, con campi ad inserimento facilitato ed autocompletamento, esportabili con un clic sui portali assicurativi.
- Ricerca diagnosi/conclusioni consente di attingere ad una lista di diagnosi precaricate e personalizzabili, per velocizzare i tempi di compilazione delle diagnosi più ricorrenti.
- Archivio dei documenti relativi alla pratica, con possibilità di eseguire scansioni e trasformare i documenti in pdf.
- Rubrica di soggetti quali Studi Legali, Liquidatori, Medici Legali, Ispettorati.
- Suggerimento di nominativi già presenti in rubrica, in fase di compilazione della pratica e della visita.
- Creazione automatica di fax, e-mail ed altri tipi di comunicazioni, in base a modelli personalizzabili.
- Archiviazione di ogni comunicazione effettuata in merito alla pratica (email, raccomandate, fax, telefonate, ecc.)
- Promemoria automatici, basati sullo stato di lavorazione della pratica e sulle date di assegnazione, sospensione e scadenza.
- Promemoria personalizzabili, per gestire al meglio l’espletamento della pratica in base alle esigenze del Vostro studio.
- Avvisi sulla pratiche sospette, ad esempio in caso di codice fiscale del danneggiato già presente in altri sinistri.
Appuntamenti
- Gestione completa degli appuntamenti, sia collegati alle pratiche, sia personali.
- Numerose visualizzazioni degli appuntamenti tra cui scegliere, come lista giornaliera, 4 giorni, settimanale, agenda, mensile e planning.
- Sincronizzazione degli appuntamenti di Visit@ndo per la visualizzazione e modifica tramite dispositivi mobili, come cellulari e tablet.
- Possibilità di prenotare e modificare gli appuntamenti direttamente dalla pratica interessata.
- Gestione dell’overbooking.
- Stampa dell’agenda giornaliera degli appuntamenti e del planning mensile.
Statistiche
- Dettaglio delle pratiche assegnate per periodo e compagnia.
- Confronto per compagnie tra pratiche assegnate ed evase.
- Curve di variazione annuali per numero di pratiche assegnate per compagnia o gruppo assicurativo.
- Statistiche grafiche relative alla produttività dei collaboratori.
- Grafici dell’andamento annuale della fatturazione per gruppi assicurativi.
Modulistica
- Documenti preimpostati e personalizzabili per la creazione rapida di relazioni.
- Modelli personalizzabili di convocazioni e comunicazioni, per fax, raccomandate, e-mail ed altro.
- Modulistiche preimpostate per stampa planning ed appuntamenti.
- Esportazione dei dati su excel, csv ed xml.