Funzionalità

Il software Visit@ndo si caratterizza per le numerose funzionalità che vi permetteranno di ottimizzare la gestione del Vostro Studio Medico Legale, velocizzare i tempi di consegna delle pratiche e tenere sotto completo controllo la Vostra attività.

Pratiche

  • Gestione completa di pratiche fiduciarie, consulenze d’ufficio e private.
  • Numerose tipologie di pratiche, come visite in studio, c.t.p., c.t.u.pareri ed altre.
  • Importazione e restituzione degli incarichi fiduciari dai portali web delle compagnie assicurative.
  • Automazione degli stati della pratica, dalla ricezione dell’incarico, fino alla sua restituzione.
  • Calcolo automatico delle tempistiche della pratica (assegnazione, sospensione, scadenza, ecc.).
  • Compilazione offline della visita, con campi ad inserimento facilitato ed autocompletamento, esportabili con un clic sui portali assicurativi.
  • Ricerca diagnosi/conclusioni consente di attingere ad una lista di diagnosi precaricate e personalizzabili, per velocizzare i tempi di compilazione delle diagnosi più ricorrenti.
  • Archivio dei documenti relativi alla pratica, con possibilità di eseguire scansioni e trasformare i documenti in pdf.
  • Rubrica di soggetti quali Studi Legali, Liquidatori, Medici Legali, Ispettorati.
  • Suggerimento di nominativi già presenti in rubrica, in fase di compilazione della pratica e della visita.
  • Creazione automatica di fax, e-mail ed altri tipi di comunicazioni, in base a modelli personalizzabili.
  • Archiviazione di ogni comunicazione effettuata in merito alla pratica (email, raccomandate, fax, telefonate, ecc.)
  • Promemoria automatici, basati sullo stato di lavorazione della pratica e sulle date di assegnazione, sospensione e scadenza.
  • Promemoria personalizzabili, per gestire al meglio l’espletamento della pratica in base alle esigenze del Vostro studio.
  • Avvisi sulla pratiche sospette, ad esempio in caso di codice fiscale del danneggiato già presente in altri sinistri.

Appuntamenti

  • Gestione completa degli appuntamenti, sia collegati alle pratiche, sia personali.
  • Numerose visualizzazioni degli appuntamenti tra cui scegliere, come lista giornaliera, 4 giorni, settimanale, agenda, mensile e planning.
  • Sincronizzazione degli appuntamenti di Visit@ndo per la visualizzazione e modifica tramite dispositivi mobili, come cellulari e tablet.
  • Possibilità di prenotare e modificare gli appuntamenti direttamente dalla pratica interessata.
  • Gestione dell’overbooking.
  • Stampa dell’agenda giornaliera degli appuntamenti e del planning mensile.

Statistiche

  • Dettaglio delle pratiche assegnate per periodo e compagnia.
  • Confronto per compagnie tra pratiche assegnate ed evase.
  • Curve di variazione annuali per numero di pratiche assegnate per compagnia o gruppo assicurativo.
  • Statistiche grafiche relative alla produttività dei collaboratori.
  • Grafici dell’andamento annuale della fatturazione per gruppi assicurativi.

Modulistica

  • Documenti preimpostati e personalizzabili per la creazione rapida di relazioni.
  • Modelli personalizzabili di convocazioni e comunicazioni, per fax, raccomandate, e-mail ed altro.
  • Modulistiche preimpostate per stampa planning ed appuntamenti.
  • Esportazione dei dati su excel, csv ed xml.